URP Regione calabria - Portale- Richieste di pubblicazioni

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Richieste di pubblicazioni

 

Le richieste di pubblicazione di informazioni sul sito web istituzionale devono essere inviate all'indirizzo di posta elettronica: urp.web@regione.calabria.it


In particolare per le pubblicazioni dei Bandi di Gara, e' necessario esplicitare nella richiesta di pubblicazione, pena l'interruzione dell'iter amministrativo, le seguenti informazioni:

  1. Ente Appaltante.
  2. Oggetto del bando.
  3. Scadenza presentazione offerte/domande: giorno/mese/anno.
  4. Contatti per informazioni: telefono e/o e-mail.

Le Amministrazioni richiedenti, devono inviare gli allegati in formato digitale (è consigliato il formato pdf), all'indirizzo di posta elettronica urp.web@regione.calabria.it.

Le società incaricate dei servizi di pubblicazione dei bandi da parte egli Enti,devono trasmettere la delega o l'apposito atto di incarico.

Si precisa che gli uffici preposti non operano validazione, correzione bozze, ed operazioni di sorta sugli allegati ricevuti, per cui in caso di refusi o modifiche necessaria la ritrasmissione integrale dei file.

Per le procedure di Esproprio, Piani triennali delle OO.PP., concorsi e selezioni, la procedura è analoga a quanto esposto per i bandi di gara.

Le pubblicazioni avverranno nelle apposite sezioni del sito istituzionale.